Open Space.

Panico da pandemia: siamo qui per fornirti un aiuto psicologico.

 

Sostegno psicologico gratuito

 

Perché abbiamo creato questo progetto?

 

Per fornire un primo supporto psicologico di gruppo a chi sta sta sperimentando il solitudine e smarrimento a causa della pandemia, Spazio Giusto – attraverso la vendita di gadget – sta finanziando un progetto di sostegno psicologico online di gruppo gratuito.

Il nostro obiettivo è quello di contenere le ansie e le paure che, purtroppo, stanno colpendo tutti noi durante questo periodo particolare. Un team di professionisti sarà a disposizione per fornire aiuto psicologico online in gruppi di massimo 8-10 persone. Il sostegno psicologico ha un massimo di 5 sedute per gruppo.

 

Come prenotare il proprio posto

 

É possibile mandare una richiesta a info@spaziogiusto.it oppure direttamente al terapeuta indicando il progetto Open Space.

I consulti avverranno on-line, sarà pertanto necessario possedere un computer con webcam e microfono o uno smartphone.

Ci auguriamo che il nostro contributo possa essere d’aiuto all’individuo e a tutta la comunità per ridurre, almeno dal punto di vista psicologico, le conseguenze che si stanno manifestando.

Di seguito l’elenco dei professionisti psicologi coinvolti nel progetto:

 

sezione in aggiornamento

Open Space, tramite la vendita di magliette, tazze e altri gadget, finanzia gruppi di sostegno psicologico per persone che stanno soffrendo solitudine e smarrimento a causa della pandemia.